Sportello Innovazione PMI campane: chiusura il 27 giugno

di Teresa Barone

scritto il

C’è tempo fino al 27 giugno per presentare le istanze relative al bando “Sportello dell’Innovazione” promosso dalla Regione Campania.

Il 27 giungo sarà l’ultimo giorno di apertura dello Sportello Innovazione promosso dalla Regione Campania, il bando rivolto alle PMI e agli organismi di ricerca che stanzia 75 milioni di euro sulla base del P.O.R. Campania F.E.S.R. 2007-2013.

=> Sportello Innovazione per le imprese campane

Sportello Innovazione

Lo Sportello dell’Innovazione prevede la presentazione delle domande di contributo attraverso l’utilizzo della piattaforma SIM e si basa su specifiche linee di intervento a favore delle imprese:

  • Campania Start-up (per incentivare la nascita di nuove imprese innovative ad alto contenuto di conoscenza sul territorio campano).
  • Progetti Cultural and Creative Lab (per favorire l’integrazione tra il sistema della ricerca e il sistema produttivo).
  • Progetti di trasferimento tecnologico cooperativi e di prima industrializzazione per le imprese innovative ad alto potenziale (per sostenere le iniziative considerate strategiche per lo sviluppo del sistema regionale di innovazione e potenziare la competitività delle imprese campane anche oltre i confini nazionali).

FAQ

Sul sito della Regione Campania sono pubblicate le FAQ relative al bando: in particolare, sono illustrate le modalità di presentazione delle richieste attraverso la piattaforma SIM, lo sportello telematico finalizzato alla gestione delle istanze. (=> ai alle FAQ)

Il bando è pubblicato sul sito della Regione Campania.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Campania

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali