Tratto dallo speciale:

Start-up innovative: aperte le iscrizioni al GoToWeb Talent

di Noemi Ricci

Pubblicato 13 Gennaio 2014
Aggiornato 10 Luglio 2017 16:56

Aperte le iscrizioni al contest GoToWebTalent, la cui piattaforma si presenta rinnovata: le novità e le modalità di accesso al concorso.

Al via da oggi le iscrizioni al GoToWeb Talent, il  concorso nazionale giunto alla seconda edizione (a soli 4 mesi dal successo della prima) che offre ai designer italiani e Start-up innovative l’opportunità di ottenere visibilità e concretizzare il proprio talento. Il 13 gennaio 2014 è a data ufficiale di apertura del contest, da oggi sarà dunque possibile registrarsi come singolo innovatore o come team con la propria idea innovativa in ambito web, digital e mobile (es.: app e servizi web-based dalla forte impronta innovativa).

Nuovo sito

In palio ci sono premi in denaro, visibilità e la possibilità di dare vita alla propria idea imprenditoriale. Rispetto alla precedente edizione la piattaforma GoToWeb Talent risulta rinnovata, sia nella grafica che per la presenza di versioni multilingua inglese e spagnolo – in rilascio nei prossimi giorni – che per una maggiore razionalizzazione dell’architettura informativa.

Iscrizione al concorso

Per iscriversi al concorso è sufficiente collegarsi alla sezione iscriviti di Gotowebtalent.com e lasciare il proprio indirizzo e-mail, quindi GTWT farà il resto. Possibile inoltre iscriversi ad una newsletter, utile per rimanere sempre aggiornati con informazioni utili sia per partecipare al contest che a cogliere le numerose opportunità di business per chi voglia investire sull’innovazione.

Giurie

I progetti presentati verranno poi valutati da due giurie: una web e una di esperti composta da professionisti della comunicazione, marketing, startup, diritto 2.0 e programmazione provenienti da ogni dove e conosciuti in patria e all’estero.