Incentivi digitalizzazione imprese

di Redazione PMI.it

scritto il

Voucher per le imprese che investono nell’attivazione di servizi di formazione e consulenza per il potenziamento delle tecnologie digitali.

La Camera di Commercio Riviere di Liguria promuove il bando che concede contributi a fondo perduto (voucher) alle imprese per avviare investimenti in servizi di formazione e consulenza, iniziative mirate a potenziare e implementare le tecnologie digitali.

Agevolazioni

Grazie a una dotazione finanziaria di 150 mila euro, saranno concessi voucher di importo pari a 1500 euro a valere su progetti di investimento non inferiori a 3mila euro. Le richieste devono essere presentate prima dell’avvio dell’attività specifica per cui viene chiesta l’agevolazione.

Servizi digitali

I voucher possono essere impiegati per promuovere servizi di formazione e consulenza finalizzati all’introduzione delle tecnologie digitali. L’impresa beneficiaria è tenuta a presentare la rendicontazione finale della spesa entro 30 giorni dalla data di conclusione delle attività ed entro il 31 ottobre 2018.

Domande

Le domande possono essere inviate entro il 30 aprile 2018, seguendo le indicazioni riportate sul sito della Camera di Commercio.