Tratto dallo speciale:

FabriQ 2017 ultima chiamata

di Roberto Rais

20 Marzo 2017 09:00

Ultimi giorni per registrarsi al programma di accelerazione per startup innovative FabriQ Acceleration Program 2017, presso l’incubatore  di imprese sociali del Comune di Milano.
Da aprile, le 20 proposte giudicate più innovative accederanno a un percorso formativo di 8 settimane in ambito investment readiness, cui farà seguito un pitching event in cui una giuria di esperti fino a 7 vincitori da ammettere alla fase di accelerazione.

=> FabriQ Acceleration Program

Complessivamente, il programma avrà una durata pari a 6 mesi con partenza a luglio, e permetterà a ogni startup di disporre di un premio in denaro da 50mila euro e altri servizi.

Possono partecipare micro, piccole e medie imprese iscritte alla Camera di Commercio e  costituite da meno di 36 mesi. Posso accedere anche i soggetti che, anche se organizzati in maniera diversa da impresa, stanno sviluppando un progetto imprenditoriale e si impegnano alla costituzione in forma giuridica e alla registrazione presso la Camera di Commercio entro 3 mesi dall’inizio del percorso di accelerazione.

=> FabriQ: incubatore di imprese sociali a Milano

Per informazioni: il sito del programma