Tratto dallo speciale:

AVG: nuova campagna promozionale per le Pmi

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

La nuova campagna "Make the Switch" di AVG offre interessanti vantaggi relativi ad AVG Business Edition 2011, software antivirus per la sicurezza delle Pmi

Al via la nuova campagna a livello globale “Make the Switch” di AVG. Ponendo al centro dell’operazione il noto software antivirus e per la sicurezza AVG Business Edition 2011, la campagna cerca di incentivare le Pmi all’aggiornamento e di offrire ai rivenditori sostanziali vantaggi per le vendite del nuovo pacchetto.

La campagna, che durerà fino alla fine dell’anno, prevede infatti messaggi chiari e diretti rivolti alle piccole e medie aziende, al fine di illustrare al meglio i vantaggi della nuova edizione 2011 e spingere quindi all’aggiornamento.

Tra i benefici sbandierati da AVG figurano protezione in tempo reale contro le minacce e per quanto riguarda le transazioni online e la capacità di mantenere al sicuro i dati vitali per le aziende. Particolarmente interessante il controllo automatico in tempo reale dei link scambiati su Facebook e MySpace, alla luce di un utilizzo sempre crescente dei social network in ambito aziendale al di fuori del pregiudizio per cui l’impegno social possa essere solo e soltanto una perdita di tempo. Come ulteriore novità si annovera la scansione intelligente a basso consumo di risorse quando non si è davanti al PC.

Grazie alla campagna “Make the Switch”, tutti i nuovi clienti AVG Business Security 2011 potranno beneficiare di una significativa estensione sulla durata della licenza appena acquistata: ciò significa ad esempio estendere il tipico abbonamento annuale a 18 mesi, senza aumentarne il costo. Per i rivenditori che aderiranno alla promozione, la campagna prevede invece la possibilità di sommare i margini fino al 50%: un stimolo aggiuntivo importante, un modo per allargare i benefit a tutto vantaggio del risultato finale di entrambe le parti.

La licenza commerciale di AVG Business Edition 2011 è disponibile sul portale della ditta produttrice. È possibile scaricare AVG Antivirus Business Edition direttamente da download.HTML.it.