Tratto dallo speciale:

SMAU Mob App Awards

di Noemi Ricci

scritto il

A SMAU Business Milano 2013 le migliori applicazioni innovative per smartphone e tablet, realizzate da aziende, sviluppatori e donne imprenditrici.

Conto alla rovescia per lo SMAU Business di Milano: in attesa dell’evento dedicato al mondo dell’ICT, sono ancora aperte le candidature allo SMAU Mob App Awards. Si tratta della fase finale di un’iniziativa organizzata dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano e SMAU, che ha già premiato le migliori Mobile App a Bari, Roma, Torino, Padova e Bologna (alle precedenti tappe del roadshow) con l’obiettivo di dare impulso ai settori più innovativi dell’Economia.

Opportunità di business

Possono partecipare al contest gli sviluppatori o le aziende con sede in tutta Italia che abbiano sviluppato o stiano sviluppando un’applicazione mobile innovativa. I finalisti del contest verranno premiati nel corso della Finale Nazionale dello SMAU Mob App Awards, che si terrà nella giornata del 25 ottobre a SMAU Bisiness Milano. Tra i premi che verranno consegnati anche quelli speciali riservati alle categorie Sviluppatori under 25 e Donna imprenditrice.

Categorie

  • Consumer – Giochi e Intrattenimento; Informazione, Media ed Editoria; Community e Social; Utility, Strumenti e Produttività; Mobile Marketing & Service; Mobile Commerce & Payment; Viaggi e Turismo; Pubblica Amministrazione e Servizi al cittadino; Mobile Accessibility e Disabilità; Internet of Things.
  • Business – SalesForce; WorkForce & FieldForce;Business Intelligence & Analytics; Altro.

La premiazione sarà anche l’occasione per approfondire i trend legati al mercato Mobile e delle applicazioni per smartphone e tablet. Per partecipare al contest compilare i modulo di iscrizione da inviare entro il 1° ottobre 2013. Per maggiori informazioni consultare il sito dedicato.