Tecnologia in leasing: la migliore offerta con la Mobile App di IBM

di Francesca Vinciarelli

scritto il

IBM Global Financing ha presentato l’App mobile per le offerte di leasing, semplificando il lavoro dei propri Partner.

IBM Global Financing ha realizzato un’applicazione mobile destinata ai Business Partner: la app consente di definire rapidamente la più conveniente offerta di leasing da proporre alle aziende clienti, interessate a sviluppare soluzioni di Business Analytics, Social Business, Cloud e Mobile Computing, o ad altre soluzioni tecnologiche sviluppate direttamente dai partner.

=>Scopri di più sulle offerte IBM Global Financing

L’obiettivo è semplificare la formulazione dei preventivi, velocizzando l’approvazione delle proposte sottoposte alle imprese – centrate su tecnologie e servizi avanzati in leasing – che potranno così contare su un’offerta conveniente, che permetterà loro di gestire il proprio flusso di cassa in maniera davvero efficace.

La nuova Mobile App di IBM Global Financing, dotata di una interfaccia semplice ed intuitiva, è disponibile per BlackBerry, iPhone e dispositivi dotati di Android, quindi fruibile in qualunque luogo e in qualunque momento.

=> Scopri le altre mobile app per il business

Attraverso questa soluzione mobile, i Business Partner IBM potranno presentare più facilmente dei preventivi ai clienti, eliminando i tempi morti dovuti a calcoli, risposte e approvazioni, aumentandone la percentuale di successo.

L’App è basata sul tool Rapid Financing di IBM Global Financing – soluzione progettata per supportare i non esperti di soluzioni finanziarie, aiutandoli ad ottenere approvazioni rapide per le richieste di credito – ed è in grado di gestire contratti leasing per un valore fino a 500.000 dollari.

=> Leggi le altre novità da IBM

«Ormai le soluzioni mobile stanno cambiando la vita di tutti noi, sia nelle attività lavorative che in quelle personali ed  in linea con questa evoluzione IBM introduce l’App dedicata al leasing  per facilitare il business dei suoi Partner», ha spiegato Paolo Sangalli, Director IBM Global Financing Italia.

I Video di PMI

Risorse utili per le PMI: parliamo di Slideshare