Sugar CRM 5.5 anche su Mobile

di Noemi Ricci

scritto il

Arriva da SugarCRM la nuova versione di Sugar 5.5, il software CRM open source per la gestione dei rapporti con i clienti si è arricchito di nuove funzionalità, tra cui l'opzione per la telefonia mobile

SugarCRM porta il suo software open source (scheda e download) per la gestione aziendale di dati e rapporti con i clienti anche su smartphone. Sugar 5.5, infatti, dispone da oggi di nuove funzionalità: nuovo framework per servizi web; creazione di gruppi di collaborazione sui progetti Dynamic Teams; gestione password; applicazioni per ambienti mobili.

Oltre ad aver rafforzato le capacità di integrazione con le piattaforme CRM presenti sul mercato, poi, è ora possibile creare nuovi temi e personalizzare le visualizzazioni mobili.

Per scaricare Sugar 5.5 in versione trial free è richiesta iscrizione, mentre community editon è in dowload diretto.

Sugar 5.5, ha sottolineato il co-fondatore e vice presidente del product management di SugarCRM Clint Oram, è il frutto dell’analisi delle linee guida e dei feedback provenienti da decine di migliaia di clienti, partner e sviluppatori che compongono la comunità SugarCRM.

L’obiettivo che si prefigge SugarCRM è di dimostrare la potenza del modello di business open source e proporre sul mercato un software CRM quanto più aperto, flessibile e facile da usare possibile. Per approfondimenti sull’ecosistema Sugar e sulle sue funzionalità, guarda anche il video di ICTv.

I Video di PMI

Video su Facebook: impariamo dai più bravi