Con Zucchetti gestire le piccole imprese è…Semplice

di Tullio Matteo Fanti

20 Novembre 2009 16:00

Da Zucchetti arriva Semplice, una suite di soluzioni integrate per la gestione del personale su misura per le piccole aziende, pensata per ridurre i costi e migliorare l'efficienza aziendale

Zucchetti ha rilasciato “Semplice“, una suite di soluzioni integrate in grado di gestire i più importanti aspetti amministrativi e organizzativi del personale e pensata su misura per le aziende fino a 50 dipendenti. Ottimizzare la gestione del personale, anche all’interno delle piccole aziende, consente un risparmio sui costi e migliora l’efficienza aziendale.

Piccolo, non vuol dire secondo Zucchetti privo di organizzazione e arretrato sul piano tecnologico: anche una struttura di dimensioni ridotte necessita infatti di strumenti IT all’avanguardia e facili da utilizzare, in grado di esaltarne il valore e le potenzialità.

Per venire incontro all’esigenza di semplicità richiesta dalle piccole realtà lavorative, la suite offre caratteristiche come facilità di installazione e configurazione, interfaccia estremamente intuitiva, funzionalità di immediata comprensione per una riduzione dei tempi di imputazione e di modifica dei dati.

Semplice si configura quindi come una vera e propria suite di soluzioni modulari e integrate, in grado di ridurre notevolmente tempi e costi, offrendo una base dati unica per tutti gli applicativi della suite. In questo modo viene notevolmente semplificata la gestione degli aspetti amministrativi e organizzativi del personale.

La soluzione è inoltre multiziendale e multicontrattuale e consente quindi la gestione di qualsiasi tipologia di lavoratore ed è rapidamente aggiornabile rispetto ai cambiamenti delle normative, risultando così sempre allineata alle leggi in vigore.