Con Zucchetti gestire le piccole imprese è…Semplice

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

Da Zucchetti arriva Semplice, una suite di soluzioni integrate per la gestione del personale su misura per le piccole aziende, pensata per ridurre i costi e migliorare l'efficienza aziendale

Zucchetti ha rilasciato “Semplice“, una suite di soluzioni integrate in grado di gestire i più importanti aspetti amministrativi e organizzativi del personale e pensata su misura per le aziende fino a 50 dipendenti. Ottimizzare la gestione del personale, anche all’interno delle piccole aziende, consente un risparmio sui costi e migliora l’efficienza aziendale.

Piccolo, non vuol dire secondo Zucchetti privo di organizzazione e arretrato sul piano tecnologico: anche una struttura di dimensioni ridotte necessita infatti di strumenti IT all’avanguardia e facili da utilizzare, in grado di esaltarne il valore e le potenzialità.

Per venire incontro all’esigenza di semplicità richiesta dalle piccole realtà lavorative, la suite offre caratteristiche come facilità di installazione e configurazione, interfaccia estremamente intuitiva, funzionalità di immediata comprensione per una riduzione dei tempi di imputazione e di modifica dei dati.

Semplice si configura quindi come una vera e propria suite di soluzioni modulari e integrate, in grado di ridurre notevolmente tempi e costi, offrendo una base dati unica per tutti gli applicativi della suite. In questo modo viene notevolmente semplificata la gestione degli aspetti amministrativi e organizzativi del personale.

La soluzione è inoltre multiziendale e multicontrattuale e consente quindi la gestione di qualsiasi tipologia di lavoratore ed è rapidamente aggiornabile rispetto ai cambiamenti delle normative, risultando così sempre allineata alle leggi in vigore.

I Video di PMI

Google Analytics: attenzione alla Frequenza di Rimbalzo!