App iPad: Guide e Soluzioni per professionisti

di Tullio Matteo Fanti

2 Ottobre 2012 09:07

Guide e Soluzioni: App per iPad in grado di guidare professionisti e manager nella risoluzione di problematiche su Fisco e Lavoro.

Una app per iPad in grado di guidare professionisti e manager d’azienda nella risoluzione delle problematiche fiscali, societarie, di bilancio e di lavoro, il tutto in totale mobilità.

Guide e Soluzioni” di IPSOA (Gruppo Wolters Kluwer Italia) è la versione per iPad della collana cartacea realizzata in collaborazione con EUTEKNE.

L’edizione elettronica offre la possibilità di effettuare ricerche sugli argomenti di interesse contenuti in 12 titoli, divisi per aree tematiche.

L’app “Guide e Soluzioni” è scaricabile gratuitamente da Apple Store e permette l’anteprima di tutti i titoli della collana: fino al 31 Dicembre l’applicativo comprende il testo integrale di “Immobili e IMU” in omaggio.

Tutti gli altri titoli sono acquistabili a parte, attualmente in offerta a 69,99 euro anziché 84,99; il titolo “Paghe e Contributi” viene invece venduto a 54,99 euro anziché 62,99 euro. I titoli sono aggiornati gratuitamente fino al 31 dicembre 2012.

Grazie alla portabilità dell’iPad, l’app permette di risparmiare tempo, permette le annotazioni e offre supporto all’archiviazione dei contenuti.

Leggi tutte le novità sull’iPad

Sono disponibili inoltre strumenti per la condivisione dei documenti, che possono essere arricchiti anche da terzi attraverso testi e commenti.