WorkManager, gestionale online per PMI

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

Da Esia Software una interessante proposta nel panorama dei software gestionali online: WorkManager semplifica la gestione di fatture e clienti, senza dover sostenere costi elevati per l’acquisto e la gestione di nuovi programmi.

WorkManager è indicato per le piccole e medie imprese che non vogliono dimenticarsi di riscuotere le fatture e a quelle che desiderano fatturare di più, nonché agli artigiani, professionisti e microimprese che desiderano tenere conto dell’attività  svolta in pratiche.

=> Confronta con gli altri software gestionali

Nel dettaglio, WorkManager permette le seguenti attività : emissione fatture e ritenute, prima nota, definizione del budget, gestione contratti e commerciale, appuntamenti, gestione delle commesse, pratiche e lavori, gestione del personale e gestione dei ticket.

Inoltre, WorkManager permette a tutti i possessori del software di comunicare tra loro, di scambiarsi fatture e altri documenti contabili, oltre, naturalmente. a contribuire a migliorare il loro business.

=> Scopri le migliori applicazioni online per il business

Tutte le operazioni vengono svolte da un’unica interfaccia, che presenta le funzioni disponibili, accessibili tramite un semplice click e divise in quadrati colorati.

WorkManager può essere utilizzato da un qualsiasi browser web da computer fisso, senza però dimenticare il mondo Mobile, grazie alla compatibilità  con: iPhone, iPad, Windows Phone, Microsoft Surface, smartphone e tablet Android.

WorkManager viene proposto in modalità  SaaS, garantendo così massima efficienza ed eliminando la necessità  di manutenzioni periodiche. Il costo annuale del servizio è di 199 euro (esclusa Iva), senza limiti al numero di utenti od accessi, accessibile da qualsiasi dispositivo e senza limiti al numero di documenti da creare.

Per i dettagli su costi e servizi: Workmanager