Software gestionali Impresa gratis per giovani aziende

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

Con il rilascio della nuova linea di software gestionali Impresa, Tecnos lancia una offerta unica nel suo genere e rivolta esclusivamente alle aziende più giovani e ancora alla ricerca di un gestionale: uno sconto del 100% sui software Impresa Easy, Impresa Classic, Impresa Elettrica e Impresa Idraulica.

Una offerta ghiotta che però deve essere considerata come un contributo alla crescita delle nuove aziende che non possiedono ancora un software gestionale oppure che desiderano sostituirlo.

Per ricevere i software gratuitamente è infatti necessario essere proprietari di una ditta individuale o società  costituita da meno di tre anni.

L’offerta è già  attiva e non sembra avere una scadenza imminente, ma è comunque bene effettuare la richiesta senza ulteriori indugi! Lo sconto del 100% è riservato alle prime 1.000 aziende che effettueranno l’ordine e gli ordini saranno evasi a partire dal 25 novembre 2011.
Come ulteriore bonus, è possibile ordinare più di una versione del programma, anche, volendo, l’intera linea Impresa.

L’offerta “prendi il/i software e paghi zero” non inibisce i servizi inclusi dai singoli programmi, che comprendono: la proprietà  della licenza d’uso per sempre, l’installazione del programma in mono postazione o in rete locale (per illimitate postazioni), un’ora di corso in remoto dedicata, 3 mesi di assistenza su numero verde gratuito e aggiornamenti, la banca dati di tutti i listini elettrici Metel (in Impresa Elettrica) e la banca dati dei listini Idrotermosanitari (in Impresa Idraulica)

Per usufruire dell’offerta è necessario compilare l’apposito modulo e inviarlo via fax al n. 0242108499 oppure per email all’indirizzo amministrazione@tecnosonline.com.