Evernote Business in chiave social e cloud

di Tullio Matteo Fanti

Pubblicato 23 Dicembre 2018
Aggiornato 19 Febbraio 2019 14:47

Evernote Business: accesso ai record da qualunque dispositivo fisso o mobile per attività di CRM.

L’applicazione per gli appunti e documenti incontra la piattaforma cloud social: il risultato è Evernote Business, con la possibilità  per aziende e team vendita di accedere ai record da qualunque dispositivo fisso o mobile.

La versione business di Evernote sfrutta le potenzialità  della piattaforma CRM di Salesforce per gestire documenti, email, analisi della concorrenza, ritagli di pagine web e note prese in Evernote Business, il tutto correlato direttamente ad ogni record Salesforce.

L’accesso nativo mobile per visualizzare, creare e aggiornare i record Salesforce offre i seguenti vantaggi:

  • Un modo semplice e veloce per visualizzare, creare o aggiornare le informazioni collegate ai record Salesforce con Evernote Business tramite telefoni cellulari e tablet.
  • Rilevamento automatico delle Note Correlate, dati, informazioni e conoscenze da altri membri del team già  presenti in Evernote Business, ogni volta che un utente apre un record di Salesforce.
  • I venditori possono catturare tutte le informazioni di cui hanno bisogno in un luogo utilizzando il dispositivo che hanno a portata di mano; i direttori vendite possono ottenere più facilmente le informazioni sulle attività  e contenuti creati dai loro team di vendita.
  • Group Edition è ora supportato, ampliando il numero di aziende che possono utilizzare Evernote Business per Salesforce1.