Evernote Business in chiave social e cloud

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

Evernote ha annunciato il rilascio di Evernote Business sull'AppExchange Salesforce1. La famosa applicazione per gli appunti e documenti incontra quindi la piattaforma cloud social Salesforce1; come risultato, la possibilità  per aziende e team vendita di accedere ai record da qualunque dispositivo fisso o mobile.

La versione business di Evernote sfruttare le potenzialità  della piattaforma CRM di Salesforce per gestire documenti, email, analisi della concorrenza, ritagli di pagine web e note prese in Evernote Business, il tutto correlato direttamente ad ogni record Salesforce. L’accesso nativo mobile per visualizzare, creare e aggiornare i record Salesforce offre i seguenti vantaggi:

  • Un modo semplice e veloce per visualizzare, creare o aggiornare le informazioni collegate ai record Salesforce con Evernote Business tramite telefoni cellulari e tablet.
  • Rilevamento automatico delle Note Correlate, dati, informazioni e conoscenze da altri membri del team già  presenti in Evernote Business, ogni volta che un utente apre un record di Salesforce.
  • I venditori possono catturare tutte le informazioni di cui hanno bisogno in un luogo utilizzando il dispositivo che hanno a portata di mano; i direttori vendite possono ottenere più facilmente le informazioni sulle attività  e contenuti creati dai loro team di vendita.
  • Group Edition è ora supportato, ampliando il numero di aziende che possono utilizzare Evernote Business per Salesforce1.