AVG Business Suite: più sicurezza alle Pmi

di Redazione PMI.it

scritto il

Disponibili i nuovi pacchetti per utenze professionali e la piccola e media impresa che AVG dedica alla sicurezza web: Internet Security 2011 Business Edition e Anti-Virus 2011 Business Edition

Budget limitato ma tanta voglia di anti-virus e sicurezza? Per le piccole imprese si arricchisce l’offerta di prodotti per la protezione del computer durante la navigazione web: sono infatti in commercio le nuove suite AVG: AVG Internet Security 2011 Business Edition (scheda e download) per piccoli uffici e micro-imprese e AVG Anti-Virus 2011 Business Edition (scheda e download) per aziende di ogni dimensione.

Studiati soprattutto per le Pmi, i due pacchetti promettono elevata protezione e semplicità d’uso, a costo contenuto.

«Qui in AVG, siamo consapevoli che molti responsabili di piccole e medie imprese non sono esperti IT, e che necessitino allo stesso tempo di una soluzione anti-virus e di internet security ai massimi livelli e semplice da amministrare» ha spiegato il CEO della società, J.R. Smith.

La Business Security di AVG offre protezione per transazioni online, comunicazioni elettroniche e gestione dei dati personali di clienti e partner. La suite per la sicurezza Internet monitora le minacce quotidiane con una protezione in tempo reale di informazioni e pc.

Entrambe le suite, inoltre, si basano sul modello People Powered Protection: incorporando i feedback degli utenti (110 milioni), il pacchetto di sicurezza è in grado di fornire protezione anche quando si usano i social networks.

I Video di PMI

Decalogo PEC: utilizzo e valore legale