Da Sitecom il nuovo router portatile 150N X1

di Filippo Vendrame

scritto il

Un professionista spesso e volentieri deve preparare e affrontare riunioni improvvisate, in qualsiasi luogo. Uno dei crucci maggiori in questi casi è quello di non poter avere con sè una linea <internet da condividere con i computer dei colleghi, per preparare al meglio l'imminente appuntamento.

Il nuovo router di Sitecom, il WL-361 Wireless Mobile Router 150N X1, può rappresentare una soluzione valida al nostro problema. Questo prodotto è un router portatile, dotato cioè non solo di dimensioni ultracompatte (9 x 6,2 x 3,2 cm), ma anche di una comoda batteria che ne garantisce il funzionamento per ben 6 ore.

Il Sitecom 150N X1, oltre ad essere un normale router con supporto Wi-Fi, è dotato di una porta Usb che permette di installare comodamente una Internet Key per usufruire e condividere una linea internet a banda larga mobile.

Un prodotto estremamente versatile che include la funzionalità  funzione OPS (“One-Push Setup“), che con un semplice click configura la rete wireless, molto utile per allestire in pochi secondi una postazione internet composta da più computer.

Il Sitecom WL-361 Wireless Mobile Router 150N X1 come da tradizione Sitecom sarà  garantito per 10 anni e verrà  venduto da dicembre.

I Video di PMI