Natale, promozioni TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia

di Filippo Vendrame

scritto il

Con l’arrivo del Natale i gestori TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia lanciano speciali offerte a clienti, vecchi e nuovi. Una prassi consolidata che permette, come ogni anno, di godere di interessanti bonus, soprattutto per quanto concerne la navigazione Internet.
Ecco, dunque, alcune delle migliori promozioni natalizie di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia che possono essere già da subito attivate.

Natale con TIM

Per questo Natale, TIM ha deciso di offrire TurboGiga Xmas, cioè 10 Giga di traffico aggiuntivo da consumarsi entro 2 mesi (6 in Italia e 4 all’estero) al costo una tantum di 10 euro. Inoltre, nel pacchetto sono inclusi 2 TurboGiga Day, cioè 2 giorni a scelta in cui si potrà navigare senza limiti.

Natale con Vodafone

Per Natale 2017, Vodafone ha deciso di regalare un mese di Vodafone Pass Video, Social & Chat o Music ai suoi clienti. Grazie a questa possibilità, per un mese, sarà possibile guardare in streaming i video, navigare sui social social network, chattare o ascoltare musica in streaming senza consumare il traffico Internet incluso nel proprio abbonamento. I clienti potranno attivare, però, solo un Vodafone Pass a loro scelta.

Inoltre, Vodafone ha deciso di offrire 3 Christmas Pack che offrono una SIM dati con incluso un certo quantitativo di traffico Internet ed anche un modem WiFi 4G che rimarrà di proprietà al temine dell’offerta.

Natale con Wind

Per Natale 2017, Wind ha deciso di raddoppiare il contenuto di molte delle sue offerte. Chi sottoscriverà i piani All Inclusive in promozione potrà godere di un raddoppio dei limiti tariffari per ben 6 mesi.

Natale con 3 Italia

per quanto riguarda il Natale in casa 3 Italia, l’operatore ha deciso di includere ben 3 mesi di uso di Netflix all’interno di tutte le offerte con Smartphone, le ALL-IN Special solo SIM, Super Internet 30GB e 3Cube. Confermate anche alcune particolari tariffe. Per esempio, Prime Special, 10 euro ogni 4 settimane, offre 1000 minuti, 1000 sms e 10 GB di Internet. Il piano All-In Master Special, 15 euro ogni 4 settimane, include, invece, minuti illimitati, 1000 sms e 30 GB di Internet.