Parte la Symantec Challenge!

di Alessandra Gualtieri

Pubblicato 28 Maggio 2010
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:47

Post sponsorizzato

Symantec Challenge

Sapevi che il 44% degli utenti dei Social Network è vittima del cyber crimine? O che basta aprire la pagina o il messaggio sbagliato perché qualcuno possa appropriarsi dei tuoi dati? Per la sicurezza informatica non è sufficiente installare antivirus e firewall. La sicurezza è un lavoro, una sfida che richiede continui aggiornamenti.

Hai tante domande ma non sai a chi rivolgerti? In occasione del lancio della Symantec Protection Suite i manager di Symantec Italia, Antonio Forzieri (Principal Consultant Global Security Services), Lina Novetti (Head of Security Sales Mediterranean Region) e Luca Brandi (Enterprise Distribution and SMB Sales Director Mediterranean Region), hanno raccolto la sfida: sono pronti per la Symantec Challenge.

Hai una domanda sulla sicurezza informatica a cui nessuno è mai riuscito a rispondere? Passa a loro le tue domande. Sfida la loro competenza su symantec-challenge.it

Puoi seguire Symantec anche su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato sulla Symantec Challenge e su tutte le novità.