3 Business: offerta Internet Sempre Con Te

di Filippo Vendrame

Pubblicato 4 Aprile 2013
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:54

Nuova offerta 3 Italia per l’utenza professionale e i titolari di partite IVA: si chiama Internet Sempre Con Te e si articola in Web Office e Tablet Pro, entrambe dedicate alla navigazione online.

=> Leggi le offerte 3 Italia per PMI

Web Office: i clienti business che sottoscriveranno un abbonamento PRO o TOP SIM PRO, potranno attivare il piano dati B.Mega con vendita rateale a 30 mesi ed in abbinamento ai terminali Web Cube 21.6 New o Web Pocket 21.6, che si potranno avere con 0 euro di anticipo e con 3 euro in più di canone al mese (fungono da modem 3G con connettività  Wi-Fi, da utilizzare anche in mobilità ).
L’abbonamento dati B.Mega offre fino a 3GB di traffico Internet incluso sotto copertura diretta di 3. L’offerta include anche l’assicurazione Kasko Mini.

=> Scopri l’opzione LTE di 3 Italia gratis fino a marzo

Tablet Pro: i clienti che attiveranno un abbonamento PRO o TOP SIM PRO potranno sottoscrivere il piano dati B.Mega in abbinamento al tablet pc Samsung Galaxy Tab 2 7.0 con formula di vendita a rate (che prevede la sottoscrizione dell’abbonamento con addebito su Carta di Credito o RID). Per averlo si dovrà  aggiungere al canone mensile dell’abbonamento 6 euro in più.

I nuovi piani dati sono attivi dal 18 marzo, con prezzi indicati da intendersi IVA esclusa.

Vai al sito 3 per i dettagli su Internet sempre con te