HTC Deluxe, smartphone Android con schermo Full HD

di Filippo Vendrame

Pubblicato 28 Novembre 2012
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:55

HTC Deluxe è la variante internazionale del prossimo smartphone di punta della casa di Taiwan: altro non sarebbe infatti che il già  noto HTC Droid DNA commercializzato da poche settimane in America con l’operatore Verizon.

=> Leggi le caratteristiche degli altri smartphone HTC

HTC Deluxe si caratterizza per l’ampio schermo da 5 pollici Full HD, CPU Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di spazio disco espandibile tramite memorie MicroSD.

Grande cura anche all’impianto multimediale con la presenza di due fotocamere, di cui in particolare quella posteriore da 8 megapixel f/2.0 con sensore BSI e ImageChip dedicato.

=> Scopri i migliori smartphone business

L’HTC Deluxe probabilmente disporrà  anche del supporto alle reti LTE ma in ogni caso troveremo il WiFi, il Bluetooth, il GPS e tutto quanto non deve mancare in uno smartphone android di fascia alta.

Come per tutti gli smartphone HTC, troveremo la già  nota e splendida interfaccia grafica proprietaria Sense.

Ancora sconosciuti i prezzi e la data del debutto sul mercato mondiale, anche se al momento l’Europa sembra purtroppo esclusa dai piani HTC: la notizia è arriva dalla pagina Facebook di HTC Germania, per mezzo di un portavoce della compagnia.