Aruba: più sicurezza per i domini con SiteLock

di Giuseppe Cutrone

scritto il

Sarà  SiteLock – azienda attiva nella protezione e scanning di spazi Web – a garantire la massima sicurezza online alle aziende che scelgono Aruba per l’hosting dei propri siti aziendali.

Per tutti i domini registrati su Aruba, SiteLock fornirà  strumenti di supporto per mettere al riparo i contenuti dai principali attacchi informatici che popolano la Rete.

A SiteLock spetterà  pertanto il compito di rilevare ed eliminare il malware, scansionare le applicazioni in uso sui siti Aruba e risolvere le vulnerabilità , monitorare costantemente le blacklist e mettere a disposizione diverse soluzioni e prodotti software per la protezione online.

Commentando l’accordo, Stefano Cecconi, Amministratore Delegato del Gruppo Aruba, ha spiegato:

Crediamo che la collaborazione con SiteLock ci permetta di aggiungere e incrementare il valore dei nostri servizi offrendo ai nostri clienti maggior sicurezza e maggiore affidabilità .

Parole a cui fanno eco quelle di Tom Serani, Vice Presidente Esecutivo dello Sviluppo Aziendale di SiteLock:

Gli strumenti per la sicurezza online sono essenziali nel mondo internet, e siamo entusiasti di collaborare con il Gruppo Aruba e ampliare la nostra presenza nel mercato europeo per la sicurezza online.