Fastweb Mobile, nuove offerte e promozioni

di Filippo Vendrame

Pubblicato 17 Giugno 2014
Aggiornato 12 Febbraio 2018 20:53

Fastweb Mobile rivede la sua offerta proponendo nuove soluzioni che rispondano alle crescenti richieste della clientela in termini di connettività. Gli indicatori di settore, infatti, dimostrano che il mercato Internet in mobilità è in crescita.

Per chi si attiva entro l’estate, a 10 euro al mese – con o senza smartphone – Fastweb Mobile offre la nuova Mobile Fuel con 5 Giga di Internet veloce (al superamento della soglia si può continuare a navigare senza limiti ma a velocità più ridotta), 300 minuti di chiamate e 300 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili Fastweb e un numero fisso Fastweb. Mobile Fuel è in promozione, con il primo mese gratuito, per chi sottoscrive l’offerta a giugno.

Per chi desidera un’offerta “tutto incluso”, Fastweb lancia la nuova Mobile Freedom a 25 euro al mese, da oggi non solo in versione abbonamento ma anche ricaricabile, con 5 Giga di Internet veloce, chiamate e SMS illimitati. Al superamento dei Giga si può continuare a navigare senza limiti a velocità ridotta.

Per controllare il credito residuo e i propri consumi in qualsiasi momento, basta scaricare l’App MyFastweb disponibile sia in versione Android sia iOS. Mobile Fuel e Mobile Freedom in versione ricaricabile consentono il massimo controllo della spesa ma anche la massima comodità per il cliente perché, con il meccanismo di ricarica automatica, se il cliente si dimentica di ricaricare ci pensa Fastweb.

Inoltre, chi sceglie di acquistare Mobile Fuel o Mobile Freedom contestualmente a un abbonamento di rete fissa Fastweb, può beneficiare di un ulteriore sconto di 5 euro al mese per sempre.

Secondo dati AgCom, da inizio anno il traffico dati è aumentato del 32,7%. Anche la vendita di smartphone è in aumento: secondo GFK i volumi del mercato sono cresciuti in Italia del 33% tra marzo 2012 e 2013. In questo scenario, Fastweb rinforza il suo posizionamento, da sempre focalizzato su servizi broadband di alta qualità per utilizzare Internet sia dentro che fuori casa.