Gira il mondo (lavorando) con Symantec

di Manlio Torquato

scritto il

Symantec uno dei leader mondiali nel mercato security e IT Performance cerca un Solution Principal dedicato ai propri servizi di Information Risk Management per la sede di Milano disponibile a viaggiare (intensamente) per tutta Europa (ma l’headquarter è in California…). Il dettaglio dell’offerta è disponibile su Monster mentre la propria candidatura può essere effettuata direttamente on line (previa registrazione)

Il nuovo Solution Principal opererà principalmente in tre aree: Data Centre Management, Information Risk Management ed Endpoint Security & Management con il compito di individuare le migliori soluzioni in termini di prodotti e servizi Symantec.

Il candidato ideale deve avere almeno 8-10 anni di esperienza professionale in ambito security e consulting, deve essere in possesso della certificazione CISSP, avere conoscenza di security standard, come BS7799 / ISO27001 e norme quali la Sarbanes Oxley statunitense. È richiesta, ovviamente, un’ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua europea.

Nel 2005 Symantec è stata inserita nell’elenco delle migliori aziende per cui lavorare di Fortune Magazine, riconoscimento ottenuto grazie alla fusione di valori quali fiducia nella gestione, orgoglio nel lavoro e nell’azienda e solidarietà sul posto di lavoro.