L’apripista Vodafone ha lanciato il servizio di roaming 4G: i clienti potranno navigare anche all’estero ad alta velocità , fino a 100 Mbit in download e 50 Mbit in upload. Il servizio è già attivo sulla rete Vodafone in Spagna, Portogallo, Grecia e Romania, cui si aggiungeranno altri paesi europei a partire dal 2014.
I professionisti che viaggiano molto per lavoro all’estero non avranno più la necessità di trovare soluzioni alternative per su internet. Il tutto a prezzi concorrenziali. Per usufruire del servizio di roaming 4G è necessario essere dotati di SIM Vodafone 4G, terminale compatibile con il nuovo standard e offerta dati 4G italiana attivata. I clienti Vodafone potranno attivare le offerte di roaming Smart Passport e Internet Passport. La prima, a fronte di 3 euro al giorno addebitati solo in caso di reale utilizzo, prevede ogni giorno 50 minuti di chiamate, 50 sms e traffico internet illimitato da utilizzare con il proprio smartphone (i primi 500 MB alla velocità massima e poi a 32Kbps per il traffico successivo). La seconda offre invece 1 GB di traffico dati al giorno a fronte di 6 euro al giorno, addebitati sempre solo in caso di reale utilizzo. I clienti con abbonamento Vodafone Relax che attiveranno Smart Passport, allo stesso prezzo, potranno usufruire anche di chiamate e SMS illimitati. I clienti in possesso invece dell’abbonamento Vodafone Relax Completo New non dovranno attivare nessuna offerta estera in quanto nell’abbonamento è compreso un pacchetto voce, SMS e dati per l’estero. In questo caso sarà solo sufficiente attivare un’opzione 4G per l’Italia.
Software gestionale per vendite e progetti, tutto in Cloud
Per ottimizzare la gestione dell’intero ciclo di vita di un progetto è importante curare al meglio ogni singola fase, contando su un software smart e intuitivo come Contabilità in Cloud che rappresenta un valore aggiunto per raggiungere i risultati prefissati.
Triboo Assistant rivoluziona il Customer Care con AI multilingue
Triboo Assistant è un sistema innovativo basato su ChatGPT che migliorare l’esperienza cliente e riduce i costi operativi: come utilizzarlo nel business.
Nuove imprese fra imposte, stima dei costi, sgravi fiscali e funzionalità AI
Come affrontare l’avvio di una nuova attività orientandosi tra burocrazia, adempimenti e incentivi? Un valido aiuto è offerto dal webinar promosso lo scorso 21 novembre da Fatture in Cloud, con focus sulle opportunità generate dalle tecnologie più all’avanguardia.
Problemi App Intesa Sanpaolo oggi: transazioni e accrediti a rischio
Problemi app di Intesa Sanpaolo: disservizi e disagi per gli utenti oggi 2 dicembre 2024, timori per il mancato accesso all’accredito stipendio e pensione.
Pagamenti elettronici in tilt: cosa ha causato il problema e come sta reagendo il sistema bancario
Problemi per pagamenti POS, Bancomat e transazioni online a causa di un guasto nella rete Worldline: la situazione oggi e gli aggiornamenti in corso.
Falsi avvisi dall’Agenzia delle Entrate
Occhio alle email di notifica fraudolente: è in corso l’invio di false comunicazioni fiscali, volte ad acquisire le credenziali di accesso al portale AdE.
Scegliere il miglior software di fatturazione elettronica: una guida ragionata
L’efficacia di un software di fatturazione si basa sull’offerta di strumenti evoluti per gestire diversi aspetti dell’azienda da un’unica piattaforma, non solo l’emissione e ricezione delle fatture. Funzionalità che non tutti i programmi sono in grado di garantire.
Black Friday Week al via: offerte e store del Made in Italy
Black Friday: al via la settimana degli sconti su Amazon e non solo, a Milano anche un popup store per le PMI del Made in Italy.