Tratto dallo speciale:

INPS: opportunità per dirigenti

di Redazione PMI.it

scritto il

L’INPS mette a disposizione dei dirigenti statali l’opportunità di ottenere nuovi incarichi dirigenziali non generali a livello nazionale.

L’INPS ha avviato le procedure di conferimento degli incarichi dirigenziali non generali, su base nazionale, a partire dal 1 marzo 2020.

=> INPS: borse di studio per ricercatori

L’iniziativa fa seguito alla riorganizzazione dei servizi centrali e territoriali dell’Istituto, che ha portato all’attribuzione delle aree dirigenziali di seconda fascia alle strutture della Direzione generale e delle Direzioni regionali e di Coordinamento metropolitano.

Possono partecipare alle selezioni i dirigenti dipendenti INPS, chiamati a inviare la manifestazione di disponibilità utilizzando la procedura informatica accessibile dal sito intranet dell’Istituto, seguendo il percorso HOME/Servizi ai dipendenti/Interpello dirigenti. È possibile indicare al massimo tre preferenze.

La selezione è anche aperta ai dirigenti appartenenti ai ruoli di altre Pubbliche Amministrazioni. Per quanto riguarda le scadenze, la manifestazione di interesse e disponibilità deve pervenire entro dieci giorni dalla pubblicazione del messaggio diffuso dall’INPS il 31 gennaio 2020.

I Video di PMI

Pensione: cedolino INPS online