
Retail digitale: le killer app
Ultime tendenze nel settore vendite: necessità dei millenials e risposte tecnologiche di un mercato sempre meno tollerante verso gli errori.
Ultime tendenze nel settore vendite: necessità dei millenials e risposte tecnologiche di un mercato sempre meno tollerante verso gli errori.
Strategie SEO per valorizzare contenuti e brand su Web e Social potenziando la customer experience e sfruttando la potenza di video e Mobile.
La trasformazione digitale rende necessaria una rivisitazione del concetto di imprenditorialità e soprattutto dei modelli organizzativi.
Scegliere le infografiche per comunicare i trend e far comprendere realmente il valore dei dati: soluzioni pratiche.
Come affrontano il problema del cybercrime: indagine tra i CEO, per raccogliere timori, pareri, insight, esigenze, consigli pratici.
Quale impatto hanno le recensioni negative sulla reputazione del marchio e nelle scelte di acquisto online.
Quattro diversi modi di intendere il Design Thinking, tra soluzioni pratiche e creatività.
Le innovazioni tecnologiche invadono il mondo professionale: strategie utili a manager e responsabili HR per affrontare le sfide del 2019.
Come comportarsi quando arriva il momento di scegliere un partner di lavoro.
Campagne marketing basate su motion graphics: quando le animazioni ottimizzano i costi e amplificano i risultati.
I fattori che rendono il settore della vendita diretta un punto fermo per l’economia del Paese.
I punti chiave necessari per rendere produttiva una riunione di lavoro.
La nuova gestione degli studi commerciali ed il ruolo del professionista in vista del cambiamento che porterà la Fatturazione Elettronica: le riflessioni degli esperti*.
Una App per la formazione in grado di sviluppare la leadership emotiva anche in modalità Smart e da Mobile.
L’evoluzione della sicurezza dal 2003 ad oggi, come cambiano i timori e le precauzioni.
Consigli di marketing per sfruttare le potenzialità di business del venerdì nero.
Scoprire l’efficacia delle offerte di mercato direttamente dalla voce dei clienti: strumenti e strategie a confronto.
Pro e contro dell’introduzione della tecnologia avanzata in azienda.
Come sopravvivere in una squadra di lavoro dove qualcuno si rende schiavo del capo: bando ai sentimenti, ciò che conta sono equilibrio e risultati.
IDC rivela il sentiment dei manager nei confronti della trasformazione digitale.