Performedia: un Vernissage per top manager che credono nel futuro

di Francesca Vinciarelli

27 Maggio 2013 12:40

Credere nel futuro anche in un momento difficile per l'economia italiana: è il messaggio che Performedia vuole condividere con i top manager italiani.

In occasione dell’inaugurazione della sua nuova sede, del martedi? 28 maggio, Performedia invita i top manager delle aziende italiane ed internazionali all’evento “Vernissage Performedia ForwART & ForwEAT. Luce sul futuro” che coniuga arte giovane ed inedita con cucina raffinata e di design.

Un’occasione per confrontarsi su futuro dell’economia e delle aziende italiane, uno stimolo di riflessione positiva su come continuare a mantenere l’Italia tra le eccellenze puntando sul cambiamento e sulla competitività, in un’atmosfera quanto mai piacevole tanto per gli occhi quanto per il gusto.

=> Leggi come la crisi sta influenzando il top management

Performedia è una pure digital agency per il webmarketing e advertising online, nata nel 2002, che ha tra i suoi punti di forza quello di essere una realta? giovane, dinamica e all’avanguardia capace di sfruttare le potenzialità che la Rete Internet è in grado di offrire alle aziende d’oggi.

L’evento ForwART& ForwEAT nasce dall’idea di fornire una luce sul futuro da condividere con gli oltre 500 top manager delle maggiori aziende italiane che si sono già accreditati.

«Entrare in contatto con opere contemporanee e?, soprattutto oggi, un modo entusiasmante per affrontare il presente, proiettandosi verso il futuro con la passione luminosa dell’arte. Con questo Vernissage e tramite i piaceri della vista e del gusto, desideriamo condividere il nostro punto di vista», spiega il CEO e fondatore di Performedia Matteo Antonelli.

=> Leggi i dettagli dell’evento Performedia

L’evento si terrà il 28 maggio presso la nuova sede Performedia di Viale Cassala 36, Milano Vernissage. Un evento gratuito su invito dalle 18.30 e ad ingresso libero dalle 22.00.

Per maggiori informazioni collegarsi alla pagina dedicata all’evento o contattare l’organizzazione all’email segreteria@performedia.it