Nuove offerte per assistant store manager

di Floriana Giambarresi

scritto il

Manpower è alla ricerca di un assistant store manager da integrare in una catena di moda: ecco il nuovo annuncio di lavoro.

Una importante catena di negozi di calzature e accessori di moda è alla ricerca di un assistant store manager da integrare nel proprio organico. Lo rende noto Manpower.

=> Scopri tutto sul lavoro degli store manager

In base a quanto si legge nell’annuncio di lavoro, il candidato dovrà operare nella zona del Lazio. Viene offerto un unico posto di lavoro e il curriculum potrà essere inviato sul sito ufficiale di Infojobs.it. Qui è possibile leggere altri dettagli sulla posizione offerta.

Si legge che il candidato ideale deve avere almeno un diploma o una laurea, ottime conoscenze informatiche e soprattutto della suite per la produttività Microsoft Office. L’esperienza richiesta in altri punti vendita simili della gdo deve essere di almeno tre anni e l’assistant store manager deve essere dinamico, propositivo, disponibile a trasferimenti in altri punti vendita dislocati nel centro dell’Italia e fortemente motivato a lavorare nella grande distribuzione.

Si tratta dunque di una buona opportunità di carriera per quei assistant store manager che sono attualmente alla ricerca di una nuova occupazione. Manpower è presente in Italia dal 1994 e oggi opera come Agenzia per il Lavoro attraverso una rete di oltre 430 filiali e uno staff di 2.000 dipendenti.