Nuove offerte di lavoro per flooring sales manager

di Floriana Giambarresi

scritto il

Una multinazionale del settore della chimica per l'edilizia e per l'industria cerca flooring sales manager: ecco il nuovo annuncio di lavoro.

Ksearch srl ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro tramite cui si apprende che una multinazionale attiva nel settore della chimica per l’edilizia e per l’industria è alla ricerca di flooring sales manager. Vi sono dunque nuove opportunità di carriera per questa figura.

Il candidato assunto riporterà direttamente al direttore della business unit e sarà responsabile di tutto ciò che riguarda il flooring per tutto il ciclo delle vendite. Lavorerà a stretto contatto con diverse figure in azienda tra cui il technical service, il marketing, gli area manager e gli agenti.

La sede di lavoro è nella provincia di Milano e sono richieste determinate competenze per inviare la candidatura. Tra queste, una pregressa esperienza nel mercato di riferimento, conoscenza della concorrenza, dei prodotti e dei processi aziendali. Varie le sue responsabilità.

Tra queste, vi è la gestione delle attività commerciali, definizione di strategia del prodotto e la road map dal fornitore, la gestione di un team dedicato, la collaborazione con il reparo marketing e l’organizzazione di meeting tecnici sia per i clienti che per gli agenti.