La grande scatola virtuale è ormai parte integrante del vivere quotidiano, e le possibilità di sviluppo sono ancora molte. Per queste ragioni il mondo di Internet offre sicuramente molteplici possibilità di investimento su larga scala.
L’obiettivo di Internet Days 2013 è proprio quello di muovere le aziende italiane a cogliere le opportunità offerte dalla rete. Si rivolge quindi in particolare ai Top manager, ai Marketing Manager e ai Sales Manager. Si punta così a valorizzare Internet rendendolo il motore della sperata ripresa economica.
=> Leggi il crollo degli investimenti
L’idea è quella di creare un evento in cui si incontrino mezzi atti a sviluppare “creatività, smart device, software, nuovi mezzi e nuove professionalità capaci di abilitare e generare nuove wave d’innovazione all’interno delle aziende, dei negozi, delle città e delle singole case”. L’evento, che si terrà oggi e domani a Milano, è organizzato da DigitalEvents, società del Gruppo Marketing Multimedia, dotata di un team interamente dedicato all’ideazione e sviluppo di eventi.
Durante la due giorni si terranno delle conferenze, con ospiti internazionali, che metteranno in luce le possibilità di investimento offerte dalla rete.