Appuntamento imperdibile per tutti i lavoratori del mondo del commercio, EuroShop 2014 è anche occasione di incontro per i manager che vogliono sviluppare nuove strategie di marketing.
L’evento si terrà dal 16 al 20 febbraio a Düsseldorf, e riunirà espositori di importanza mondiale ma anche esordienti del mondo del commercio al dettaglio. La volontà è quella di definire i parametri di sviluppo dei prossimi dieci anni, guardando alle sfide che si dovranno affrontare per superare questo difficile momento.
=> Scopri la vendita smart
Alcune delle domande a cui si cercherà di dare risposta saranno “Come si evolveranno lo store design e il visual marketing? Quali materiali e tecnologie innovative verranno offerte? Quali soluzioni potranno perfettamente integrarsi in ambito store, web e mobile? Quali sforzi verranno profusi in termini di efficienza energetica e sostenibilità?”.
=> Leggi gli errori nelle vendite
Quindi da un lato si affronteranno le tematiche tecniche, cercando di capire come lo sviluppo delle tecnologie può essere utile in quest’ambito e dall’altro il lato estetico, con proposte per nuovi tipi di allestimento, senza dimenticare lo sguardo sulla green economy.
=> Vai al crollo del commercio internazionale
Luogo ideale per i manager che cercano nuovi spunti, EuroShop sarà un’occasione unica per avere uno sguardo d’insieme. Rivolto ad ambiti molto diversi tra loro, dalla pubblicità all’architettura, dalla gastronomia ai sistemi di sicurezza, offre uno sguardo a tutto tondo sul mondo del mercato.