Viaggi di lusso in un evento unico

di Chiara Basciano

26 Marzo 2014 13:00

Comincia a prendere vita il programma per lo show dedicato ai viaggi di lusso

«Mettiamo a contatto personalmente gli espositori del Medio Oriente con i più importanti e ricercati buyer dei viaggi di lusso attivi sulla scena internazionale. Un meticoloso processo di selezione assicura che siano scelti unicamente acquirenti rispettabili e del più alto calibro per soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri espositori».

=> Vai a business travel 2014

Con queste parole Alexandra North, General Manager Events & Communication di TTG MENA descrive l’essenza dell’evento dedicato al lusso in Medio Oriente: Middle East Luxury Travel Show. Manca ancora un anno all’evento ma già fervono i preparativi. È stata individuata la sede in Doha, la capitale del Qatar e fissata la data per febbraio 2015.

=> Leggi l’aumento del lusso

Lo show si propone di diventare un punto di riferimento per quanto riguarda il business legato ai viaggi di altissimo livello. Sarà possibile partecipare solo tramite invito, a rimarcare l’esclusività dell’evento. Conferenze, serate di networking e presentazioni comporanno un programma che si preannuncia molto articolato.

La volontà è quella di coinvolgere tutti i settori ruotanti attorno al mondo dei viaggi di lusso, come gli operatori che propongono offerte esclusive e i wedding planners, e tutta la categoria del business travel, dalle compagnie aeree agli alberghi, dagli organizzatori di conferenze alle agenzie di settore.