Tratto dallo speciale:

Aruba rinnova l’offerta SMS per le PMI

di Francesca Vinciarelli

16 Giugno 2015 15:27

Arriva la nuova offerta SMS di Aruba per le PMI che voglio raggiungere i propri clienti in modo efficace tramite lo strumento classico di messaggistica.

Gli SMS rappresentano un modo di comunicare semplice ed immediato, uno strumento che può essere utilizzato dalle imprese per interagire con i propri clienti in modo efficace e diretto. Per andare incontro alle aziende che scelgono questo mezzo di comunicazione, Aruba intende riproporsi alle PMI attraverso una nuova offerta – completando il parco dei prodotti e dei servizi che già comprendono web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini – rilanciando il servizio SMS con un listino totalmente aggiornato e ancora più conveniente.

=> Mobile Marketing, mercato 2014 e trend 2015

Servizio SMS

Grazie al servizio SMS di Aruba le aziende, i commercianti e i professionisti possono migliorare le proprie attività di marketing effettuando invii di “business SMS” mirati ai propri clienti: nuove promozioni, promemoria, nuove offerte e così via. Uno strumento di business di comprovata efficacia nei confronti dei clienti, soprattutto perché rappresentano uno strumento ormai ampiamente utilizzato e conosciuto: secondo le analisi di mercato oltre il 90% degli SMS viene letto entro pochi istanti dalla ricezione.

=> Retail: negozi verso il digitale

Offerta Aruba

Punto di forza del servizio SMS di Aruba è la semplicità e la flessibilità di utilizzo, poiché consente l’invio di messaggi, anche MMS, direttamente dal proprio PC a più destinatari con data e ora della spedizione programmabile. Inoltre, si aggiungono nuovi servizi come un pannello di invio SMS personalizzabile, la generazione di account illimitati e la creazione di tariffe SMS con gestione dei costi e notifica di esaurimento credito.

Per accedere all’offerta SMS di Aruba ed ottenere ulteriori informazioni.