Novità sul fronte della tutela della Privacy per Google Analytics:
Come far parlare Marketing e Vendite tramite CRM
Uno dei problemi storici delle aziende strutturate è la difficoltà di comunicazione tra il reparto Marketing e quello Commerciale: ecco come risolvere.
YouTube Shorts: ecco come utilizzarli per sponsorizzare PMI e attività professionali
Cosa sono gli YouTube Shorts e come sfruttarli se hai una PMI o un’attività professionale: guida pratica e risposte ai dubbi più comuni su questa utile funzionalità.
Come conoscere la concorrenza online
Conoscere l’offerta dei concorrenti è importante per cercare il vantaggio competitivo sul Web: gli attori e gli strumenti di analisi.
Negozi: tassa sulla pubblicità anche per il cartello segnaletico
Come distinguere un cartellone pubblicitario soggetto all’imposta comunale sulla pubblicità dalla mera segnaletica? I chiarimenti in una sentenza CGT.
Telemarketing selvaggio: maxi-multe per le truffe del “sì”
Telemarketing: in vista nuove multe per aziende e call center che violano i limiti di accesso ai numeri telefonici in RPO o attivano contratti indesiderati.
Imprese sempre più social: Facebook, Instagram e TikTok sul podio
Cresce l’uso dei social media da parte delle piccole imprese, che nell’ultimo triennio sembrano apprezzare le potenzialità di TikTok.
Social Media e CV: il ruolo dei profili per lavoro e collaborazioni
Non solo piattaforme di networking o svago, i Social Media possono essere utilizzati come integrazione del curriculum vitae: vi spieghiamo come.
Canali su Telegram e WhatsApp: ecco perché sono preziosi per aziende e professionisti
Aziende e professionisti che utilizzano Telegram e WhatsApp per la gestione dei clienti, dovrebbero valutare anche l’utilizzo dei canali: ecco a cosa servono e come funzionano.