Google AdWords: gratis supporto telefonico

di Redazione PMI.it

scritto il

Servizio gratuito di consulenza telefonica per i clienti di Google AdWords, grazie alla partnership con Visiant: redazione testi degli annunci, selezione keywords più adatte, analisi dei trend di ogni campagna

Per le imprese che si affidano a Google AdWords per le attività di Search advertising, in arrivo una lieta novità: la consulenza gratuita (telefonica) di un esperto marketing.

Gestito da Visiant Contact Centre, il servizio è frutto di una partnership strategica con la società e permette alle aziende di fruire di un servizio specialistico al costo di una telefonata.

Web Marketing e Search Advertising: sono gli argomenti chiave su cui risponderà l’esperto, reperibile al numero 02 872.782.10, per meglio interpretare le esigenze dei clienti e chiarire dubbi sul servizio pubblicitario di Google e sulle campagne online.

Un aiuto potrà essere richiesto anche per: redigere gli annunci pubblicitari online, individuare le parole chiave più “forti” e monitorare l’andamento delle campagne.

Gli esperti Visiant, infatti, sono tutti specialisti della materia selezionati da Visiant e che vantano una certificazione “Google Advertising Professional”, rilasciata dalla stessa casa di Mountain View.

I Video di PMI

Google Analytics: attenzione alla Frequenza di Rimbalzo!