Advizor, soluzione di Business Intelligence numero uno per Gartner

di Tullio Matteo Fanti

scritto il

Il seminario “Dai dati alle informazioni: conoscere per decidere nelle Piccole e Medie Imprese“, organizzato da Onesis, rappresenta un’interessante opportunità  per conoscere da vicino Advizor, software di Visual Analitycs, Business Intelligence e Analisi Predittiva, fiore all’occhiello tra le soluzioni offerte da Onesis.
Nel corso del seminario si terrà  una sessione informativa sul prodotto, che è appena stato collocato al primo posto da Gartner – istituto di ricerca leader mondiale nel settore dell'Information Technology – nella graduatoria di soddisfazione degli utenti.

Advizor Solution sembra quindi avere tutti i requisiti per poter entrare nel cosiddetto “Quadrante Magico dei Prodotti per la Business Intelligence”.

Tra le caratteristiche più apprezzate di Advizor, la gestione dei dati in-memory, l'analisi descrittiva e predittiva, l'interfaccia altamente interattiva con grafici evoluti e la facilità  di utilizzo anche da parte di utenti che non appartengono direttamente all’area IT.

Vista la situazione economica di questo periodo, è importante per chi gestisce il proprio business capire e analizzare i dati, prendere le decisioni migliori e in tempo rapido, cercando di essere sempre in prima linea sul mercato. Advizor si rivela in grado di rendere l'analisi dei propri dati facile e accessibile a tutti – grandi, piccole e medie imprese – abbracciando una vasta gamma di settori, rivelandosi così adatto a diverse realtà  lavorative.

Il seminario organizzato da Onesis, rivenditore per l’Italia dei prodotti Advizor Solution, si terrà  il prossimo 7 giugno a Roma, Holiday Inn viale Castello della Magliana 65. Per partecipare al seminario e scaricare il programma è sufficiente compilare il form presente all’interno del portale Onesis.