Tratto dallo speciale:

Audi e la sua flotta per le Aziende

di Redazione PMI.it

scritto il

Audi ha realizzato un'offerta per piccole e medie imprese resa ancora più interessante dalle agevolazioni fiscali della Legge di Stabilità 2017.

Il marchio tedesco ha pensato di agevolare l’attività delle piccole e medie imprese, realizzando un’offerta dedicata alle flotte aziendali. I Clienti Business delle PMI possono così scegliere la soluzione migliore per le loro esigenze optando tra l’acquisto diretto, il noleggio a lungo termine o il leasing finanziario dedicato alle vetture della gamma Audi. Tutti i modelli che compongono l’offerta hanno equipaggiamenti più ricchi ad un prezzo agevolato.

Le vetture Audi delle flotte aziendali

Audi A4 Avant e Audi A4 Allroad fanno parte della schiera di vetture che compongono questa offerta. Il pacchetto Business comprendente molti optional, tra i quali, il pacchetto di navigazione e il sistema di ausilio al parcheggio con un vantaggio cliente del 65% per entrambi i modelli.

Audi A5 Sportback può essere ordinata in allestimento Business o Business Sport, in entrambi i casi il vantaggio per il cliente è pari al 28%

Per Audi A6/A6 Avant e Audi A6 Allroad il pacchetto Business comprende il sistema MMI radio plus e navigazione con MMI, con l’allestimento più completo Business Plus offerto con un risparmio del 59%.

Audi Q5 in versione Business ha invece pacchetto di navigazione, regolatore di velocità e sistema di ausilio al parcheggio posteriore con un vantaggio cliente del 40%.

Agevolazioni fiscali

Per Aziende, Professionisti, Agenti ed Artigiani la Legge di Stabilità 2017 prevede una vantaggiosa agevolazione fiscale riguardo l’acquisto di beni strumentali nuovi, effettuati fino al 31 dicembre 2017. Questa operazione è indirizzata ai soli soggetti titolari di reddito d’impresa e agli esercenti arti e professioni in cui l’automobile sia un bene strumentale. In tal caso è prevista la possibilità di maggiorare del 40% il costo dei beni strumentali acquistati ai fini della deducibilità dell’ammortamento o dei canoni di leasing.

I Video di PMI

Incentivi auto ed ecotassa 2019-2021