Seminario per aspiranti imprenditori a Pavia

di Teresa Barone

scritto il

Dall’idea al progetto, cosa serve sapere e fare per mettersi in proprio: seminario gratuito promosso dalla CdC di Pavia per gli aspiranti imprenditori.

La Camera di Commercio di Pavia, attraverso l’azienda speciale Pavia Sviluppo, promuove un corso di orientamento destinato agli aspiranti imprenditori: “Dall’idea al progetto: cosa serve sapere e fare per mettersi in proprio”. Un seminario formativo in programma per il 10 giugno 2015 che offrirà spunti di riflessione e strumenti utili a chi ha deciso di intraprendere la strada del lavoro in proprio.

=> Start-up: Lombardia prima in Italia

Formazione

Il corso è gratuito e avrà una durata di 7 ore. Si parlerà dei servizi offerti dalla CdC per le nuove imprese, del percorso logico che porta alla creazione di impresa e del percorso metodologico (il preventivo economico e finanziario), come anche del percorso pratico e delle diverse forme giuridiche possibili.

Candidature

I posti disponibili sono 80: per candidarsi è necessario compilare e inviare la scheda di adesione entro 7 giorni dall’inizio del corso.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia

I Video di PMI

Come imporsi sui competitor