Software Business: al via i corsi gratuiti Microsoft

di Francesca Vinciarelli

scritto il

Microsoft offre alle imprese che sottoscrivono la Software Assurance corsi di formazione ufficiali Microsoft gratuiti: i dettagli.

Microsoft offre alle imprese corsi di formazione gratuiti. L’iniziativa Microsoft Training Voucher, che prevede la distribuzione di buoni che danno accesso a percorsi formativi organizzati dai Partner, è connessa alla manutenzione del software Microsoft (=> vai ai prodotti Microsoft per le PMI) ed è valida per tutte le imprese che sottoscivono la Software Assurance (SA). focalizzando su: pianificazione semplificata della spesa IT; efficienza di distribuzione e facilità di gestione delle nuove versioni; produttività migliorata attraverso il supporto e la formazione.
I corsi ufficiali Microsoft possono essere riscattati solo attraverso i Microsoft Certified Partner for Learning Solution (CPLS) aderenti al programma e autorizzati a erogare training di formazione sulle tecnologie Microsoft. I learning voucher per l’accesso a corsi in aula o in autoapprendimento e servizi di consulenza formativa dovranno essere richiesti entro la data di scadenza del contratto ed utilizzati entro i successivi 180 giorni. I tempi e le modalità di training variano a seconda del numero di licenze qualificate coperte da Software Assurance. Eventuali ore aggiuntive possono essee richieste, ma saranno a carico dell’azienda.=>Scopri anche la formazione gratuita di Microsoft Master in Solutions

_______

Per saperne di più vai al sito Microsoft Software Assurance: clicca qui

I Video di PMI