Covim, un marchio sempre più riconosciuto e apprezzato dai consumatori italiani, prosegue il suo impegno nella comunicazione dando il via alla campagna pubblicitaria 2011 sui principali media nazionali (stampa, radio e web).
Anche quest’anno verranno confermati e rilanciati i valori che hanno ispirato la fortunata campagna media del 2010. Un importante impegno che nasce dal desiderio di supportare nel migliore dei modi tutti gli operatori che quotidianamente si impegnano nella vendita dei sistemi espresso e dei prodotti Covim.
La Campagna 2011 prevede l’inserimento nella comunicazione pubblicitaria di un numero verde a disposizione di tutti i consumatori che desidereranno avere maggiori informazioni su come provare i sistemi espresso Covim.
Un call center dedicato girerà per competenza territoriale il contatto al rivenditore di zona, creando nuove e immediate opportunità di business.
La nostra torrefazione ha progettato e realizzato appositamente per l’ufficio una ricca gamma di miscele racchiuse in speciali capsule di caffè tostato, macinato e confezionato all’istante in uno speciale involucro in atmosfera protetta, appositamente realizzato per conservare nel tempo tutto l’aroma ed il gusto inalterato del vero espresso italiano.
Covim può quindi offrire un prodotto di qualità, supportato da un marchio sempre più forte e richiesto dal consumatore finale. Una grande occasione per gli operatori di consolidare e sviluppare il proprio mercato OCS.
Il piano media
Il Sole 24 Ore, Il Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, La Nazione, Il Mattino, Il Secolo XIX, La Gazzetta del Mezzogiorno, Il Giornale di Sicilia, La Sicilia, l ‘ Unione Sarda.
Questi i nomi delle prestigiose testate in cui, dall’inizio di ottobre, sarà presente con ampi spazi la comunicazione pubblicitaria COVIM per un totale di quasi 100 uscite.
La radio:
Centinaia di spot andranno in onda su Radio 24 (Sole 24Ore System)
Il web:
Una estesa pianificazione sui principali siti di informazione on-line, motori di ricerca e newsletter per una copertura stimata di quasi 20 milioni di contatti.
OFFERTA PROMOZIONALE
Covim nel periodo della campagna pubblicitaria (dal 1 ottobre al 30 novembre) offrirà un kit accessori contenente 100 palette, 100 bicchierini e 100 bustine di zucchero in omaggio per l’acquisto di ogni scatola da 100 capsule e 2 kit per l’acquisto di ogni scatola da 200 cialde.