Metalmeccanico: recruiting days a Udine

di Teresa Barone

23 Febbraio 2015 12:42

Due giornate di selezione per addetti tecnici e profili commerciali nel comparto metalmeccanico a Udine.

Per martedì 24 e mercoledì 25 febbraio sono in programma due giornate dedicate alla selezione di risorse umane da impiegare nel settore metalmeccanico a Udine: due recruiting days promossi da Articolo1 Soluzioni Hr, alla ricerca di maestranze di produzione e professionisti nel commerciale.

=> Occupazione: la mappa delle imprese che assumono

Colloqui di lavoro

Il 24 febbraio sarà la giornata incentrata sul reclutamento di addetti alla produzione, precisamente tornitori, fresatori cnc, pressopiegatori su macchine visualizzate, saldatori con patentino. Il 25, invece, saranno selezionati profili tecnici: commerciale tecnico, addetti ufficio tecnico, disegnatori Cad Cam, solid works, edge, tecnici di produzione.

Contratti

Sono previsti contratti di somministrazione o di inserimento diretto in azienda, caratterizzati da compensi proporzionati all’esperienza dei singoli candidati.

Iscrizioni

Per partecipare alle selezioni (che si terranno a Udine in  Viale Ledra 27/a) è necessario recarsi presso la filiale di Articolo1 portando  un curriculum vitae corredato da fototessera (informazioni al numero 0432 17 91 180 – email: udine@articolo1.it).

=> Leggi tutte le news per le PMI del Friuli Venezia Giulia