Opportunità di lavoro al Nord-Est: annunci e colloqui

di Teresa Barone

Pubblicato 22 Ottobre 2014
Aggiornato 2 Luglio 2015 10:23

Colloqui conoscitivi e possibilità di occupazione in Nord-Est alla fiera del lavoro di Pordenone: consulta gli annunci online e invia il CV.

Il 30-31 ottobre a Pordenone si svolge Punto d’Incontro, fiera del lavoro, della formazione e dell’orientamento per chi è in cerca di occupazione e per neo-diplomati o laureati che vogliono entrare in contatto con le aziende del territorio. Grazia alla partecipazione di Openjobmetis sarà possibile effettuare colloqui conoscitivi con esperti recruiters dell’agenzia, a disposizione dei candidati durante la manifestazione.

=> Lavoro e formazione: JOB Orienta a Verona

Selezioni e colloqui

Gli annunci di lavoro delle imprese locali sono tutti online e i candidati interessati possono inviare il CV e sperare di essere convocati per sostenere un colloquio proprio nel corso dell’evento. Come sottolinea Chiara Zonzin, responsabile area Friuli Venezia Giulia di Openjobmetis:

« Il nome della manifestazione, Punto di Incontro, rende chiaro lo scopo di questa due giorni di confronti e workshop per la formazione e l’orientamento: mettere in relazione chi cerca lavoro con chi lo offre. Con questa vetrina online di annunci sui social media e il web, abbiamo cercato di stringere i tempi di selezione, facendo in loco dei colloqui mirati

=> News e annunci per il Friuli Venezia Giulia

Come candidarsi

Gli annunci di lavoro sono consultabili attraverso Facebook, Twitter e il portale ufficiale della manifestazione.