Tratto dallo speciale:

Recruiting Event Südtirol a Bolzano il 24 ottobre

di Teresa Barone

scritto il

Recruiting Day a Bolzano il 24 ottobre: le aziende altoatesine cercano nuove risorse da assumere.

Si terrà il 24 ottobre 2014 presso la Libera Università di Bolzano la terza edizione del Recruiting Event Südtirol, l’evento promosso da BLS – Business Location Südtirol Alto Adige per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro tra le imprese altoatesine e i giovani talenti sia italiani e sia di madrelingua tedesca. Nel corso della giornata sarà possibile effettuare colloqui di selezione con le aziende partecipanti, che al momento sono già 25.

=> Leggi tutte le offerte di lavoro

Recruiting Day

Sono le stesse imprese (AceIT, ACS Data Systems, Be Smart, Brennercom, Dr. Schär, Echonova, Fercam, Gifas, GKN Sinter Metals, Ilos, Ivoclar, Vivadent, KPMG, Loacker, MTS Italia, PensPlan, Progress AG, Progress Maschinen & Automation, Raiffeisen Online, Rebello, Röchling, SEL, Thun, TTcontrol, Warda, Würth Phoenix) a indicare i profili ricercati pubblicando gli annunci sul portale ufficiale dell’evento.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario verificare la corrispondenza tra il proprio profilo e quelli ricercati, inviando quindi la propria candidatura compilando la form all’interno del sito BLS entro il 20 ottobre 2014.

=> Leggi tutte le news per le PMI del Trentino Alto Adige