Lavoro: cercasi programmatori a Milano

di Teresa Barone

scritto il

Annunci di lavoro per programmatori: le imprese di Milano cercano personale.

Le imprese milanesi attive nel settore IT cercano programmatori: gli annunci di lavoro sono gestiti dalla filiale di Milano di Articolo1 e sono destinati ai professionisti nel ramo dell’Information Technology .

=> Leggi gli annunci di lavoro

Analista programmatore

La prima offerta è relativa alla ricerca di un analista programmatore in possesso di laurea triennale o specialistica in Ingegneria informatica, Ingegneria gestionale o Informatica con alle spalle un’esperienza di almeno tre o quattro anni nello stesso ruolo.

Tra le mansioni figurano la progettazione singoli moduli applicativi, la manutenzione correttiva del software e la gestione di tutte le possibili problematiche tecniche.
È richiesta la conoscenza del linguaggio Java/Jee, Struts 2, Jsp, Dao, Javascript, JQuery, Ajax, Json, Css, Html. È previsto un inserimento diretto in azienda.

Programmatori nel ramo delle Tlc
Il secondo annuncio riguarda la ricerca di due programmatori da parte di un’azienda attiva nelle telecomunicazioni, figure con esperienza nello sviluppo di applicazioni di rete Ss7 per Gsm/3G e formazione relativa al linguaggio Asn.1. È richiesta un’esperienza minima nel medesimo settore: l’inquadramento sarà commisurato alle competenze maturate.

=> Leggi le offerte di lavoro per l’estate

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario inviare il proprio CV via email all’indirizzo: [email protected]

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia

I Video di PMI

Come consultare i bandi regionali