Offerta di lavoro per Customer Care Specialist a Milano

di Teresa Barone

3 Giugno 2014 09:19

Openjobmetis offre lavoro a 60 Customer Care Specialist: formazione iniziale e inserimento con contratto in somministrazione.

Customer-Care-Specialist
Openjobmetis cerca 60 Customer Care Specialist in ambito bancario, un’offerta di lavoro che riguarda precisamente l’area di Milano Ovest. Le figure ricercate si occuperanno della gestione dei rapporti con la clientela nell’ottica di garantire una costante customer satisfaction: i Customer Care Specialist si occuperanno degli utenti che contatteranno il banking center cercando di risolvere ciascuna delle problematiche illustrate.

=> Leggi tutti gli annunci di lavoro

Requisiti richiesti

Per partecipare alle selezioni è necessario essere in possesso di un diploma in ragioneria o di una laurea in materie economiche e finanziarie. È inoltre preferibile aver già maturato una precedente esperienza in ambito bancario, assicurativo o customer care. I candidati, inoltre, devono possedere un’ottima capacità di problem solving, una buona dialettica e un forte orientamento al cliente, mostrandosi disponibili a lavorare con orari flessibili.

Formazione

Openjobmetis organizza un corso di formazione retribuito per fornire tutte le competenze necessarie per occupare la posizione in oggetto. È previsto un iniziale contratto in somministrazione.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: milano.giambellino@openjob.it.

=> Leggi tutte le news per le PMI della Lombardia