Facebook sbarca a Milano e offre lavoro

di Teresa Barone

scritto il

Nuova sede operativa di Facebook Italia a Milano: opportunità di lavoro per 34mila persone e nuovi servizi a disposizione delle imprese.

Facebook2
Facebook
Italia apre una nuova sede operativa a Milano: il social network espande dunque il suo raggio di azione, portando nuove opportunità di lavoro IT per circa 34mila persone. Prosegue pertanto la scommessa dell’azienda sul nostro Paese, a poche settimane dall’ingresso in ANITEC (Confindustria) in ottica di investimento sulla digitalizzazione delle PMI italiane.

=> Leggi tutti gli annunci di lavoro

Lavorare per Facebook

La nuova sede milanese è composta da uffici open space moderni e arricchiti di una serie di comfort per i dipendenti, che potranno usufruire anche di sale riunioni insonorizzate e di alcuni ambienti pensati per favorire il relax durante le pause.

Opportunità per PMI

Obiettivo del colosso fondato da Mark Zuckerberg è fornire una pluralità di servizi alle imprese, come illustra il country manager Luca Colombo:

«L’impegno del nostro gruppo è raccontare alle aziende come sfruttare al meglio Facebook per il loro business. La maggior parte delle aziende che investono nella piattaforma Facebook lo fa con l’approccio self service, cioè accedendo autonomamente alla pagine advertising di Facebook».

=> Leggi tutte le news dalla Lombardia