Campagna Nazionale Qualità: adesioni ancora aperte

di Noemi Ricci

scritto il

Con il patrocinio del Presidente della Repubblica, la Campagna Nazionale Qualità "Noi ci siamo" sta raccogloiendo le sue adesioni tra le aziende, aperte ancora fino a ottobre

Con un patrocinio d’eccellenza, quello del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, continuano a raccogliersi le adesioni alla Campagna Nazionale Qualità “Noi ci siamo”, promossa dal Gruppo Galgano per valorizzare i benefici della qualità e dell’efficienza nell’industria italiana.

Aperte ancora fino a ottobre tra le aziende italiane, private e pubbliche di ogni settore e dimensione che vogliano condividere lo slogan “La Qualità in movimento cambia la storia”, si concluderanno in vista dell’evento finale si svolgerà dall’8 al 14 novembre nell’ambito della Settimana Europea della Qualità.

Ad ogni impresa che aderirà verrà data ampia visibilità grazie all’inserimento nel manifesto della campagna pubblicitaria che partirà i primi di novembre su quotidiani nazionali, magazine, affissioni, oltre che sul Web. Vi è anche la possibilità di essere ospiti dei Convegni Galgano che saranno organizzati in questa occasione.

Si vuole così testimoniare come la qualità possa realmente cambiare la storia del nostro Paese per portarlo verso l’Eccellenza produttiva, tanto da avere ormai raggiunto un valore istituzionale e di responsabilità sociale.

I Video di PMI

Google Analytics: attenzione alla Frequenza di Rimbalzo!