Offerte di lavoro PMI moda e lusso in Sicilia

di Teresa Barone

scritto il

Nuove opportunità di lavoro per addetti alla vendita e responsabili con esperienza da inserire nelle imprese siciliane della moda e del lusso.

Responsabili e venditori sono ricercati dalle imprese siciliane attive nel settore della moda, aziende locali alla ricerca di nuove risorse da inserire sia a tempo determinato sia indeterminato. Gli annunci di lavoro riguardano, nel dettaglio, alcune delle posizioni attualmente più ricercate dalle imprese che operano nel lusso: nuove opportunità di impiego arrivano dalla zona di Ragusa per addetti alle vendite con esperienza, dotati di ottime capacità relazionali e abilità di approccio al cliente (è previsto un contratto di somministrazione).

=> Leggi tutti gli annunci di lavoro

Responsabili di negozio e punto vendita

Nella zona di Agira (En) si cerca un responsabile di negozio in grado di coordinare un gruppo di lavoro, curare l’esposizione delle collezioni e sviluppare nuovi obiettivi: sono richieste una precedente esperienza di management nel settore della moda, doti di coordinamento del personale e predisposizione al lavoro di squadra (contratto a tempo indeterminato). A Catania, invece, si cerca un responsabile di punto vendita con esperienza nel settore retail moda (calzature) da assumere a tempo determinato (con possibili proroghe).

Categorie protette

Per un’impresa situata a San Cataldo (Cl), infine, è ricercato un responsabile di reparto appartenente a una delle categorie protette e dotato di esperienza in ambito commerciale (assunzione a tempo determinato con possibilità di proroga).

Come candidarsi

Per candidarsi agli annunci è necessario inviare il proprio curriculum vitae con foto via email (catania@articolo1.it). (=> Leggi tutte le news per le PMI della Sicilia)