Imprese moda e lusso: offerte di lavoro in Toscana

di Teresa Barone

Pubblicato 10 Febbraio 2014
Aggiornato 17 Febbraio 2014 10:10

Cercasi modellisti e addetti alla vendita per lavorare nelle imprese fiorentine operanti nell’ambito della moda e del lusso.

Dalle imprese toscane attive nel settore della moda – precisamente brand dell’abbigliamento e degli accessori in pelle – arrivano nuove offerte di lavoro: le figure ricercate sono prevalentemente addetti alla vendita ma anche altre figure professionali come i modellisti, di entrambi i sessi, pronti a cogliere queste opportunità di impiego che riguardano in particolare le aziende presenti nella zona di Firenze.

Modellista pelletteria

Può candidarsi all’offerta (è previsto inserimento diretto in azienda) chi ha già svolto questa mansione per almeno cinque anni, possiede buone conoscenze per quanto riguarda l’utilizzo di CAD, AS400 e conosce la lingua inglese.. (=> Leggi tutte le offerte di lavoro)

Addetti alle vendite

Per Firenze Centro e Leccio – Reggello sono ricercati 5 addetti alle vendite madrelingua russa e 10 venditori madrelingua cinese: in entrambi i casi i candidati devono dimostrare di avere precedenti esperienze nel medesimo ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e discrete capacità relazionali e comunicative. È  previsto un contratto di somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi agli annunci è necessario inviare il proprio cv via email ( toscana@articolo1.it). (=> Leggi tutte le news per le PMI della Toscana)