Dalle imprese venete attive nel settore della moda arrivano nuove offerte di lavoro in ambito manageriale. A Montebelluna si cercano export store manager (inseriti con contratto di somministrazione) per la gestione del settore clienti GDO dell’area dell’Est Europa: richiesta esperienza nel medesimo ruolo di 3 o 4 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a effettuare trasferte in Italia e all’estero. A Venezia, invece, si cercano store manager provenienti dal settore orologeria/gioielleria da inserire con contratto a tempo indeterminato per la gestione completa del punto vendita, compresa la gestione della clientela nazionale ed internazionale.
Per Verona, infine, è ricercato un assistant store manager (da inserire con contratto a tempo determinato) con mansioni di gestione del punto vendita e gestione del conto economico, compreso il costo del personale: è richiesta la provenienza dal settore lusso e un’esperienza precedente in ruoli analoghi. Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario inviare il proprio CV via email (fashion@articolo1.it). (=> Leggi tutte le news per le PMI del Veneto)
Competenze: Italia indietro ma la speranza è nei giovanissimi
I dati sulle competenze degli adulti in ambito OCSE parlano chiaro: le medie italiane sono tra le più basse, soprattutto tra i meno giovani e al Sud.
Decreto Lavoro approvato: guida alle misure e novità
Ddl Collegato Lavoro: ok a contratto misto per forfettari dipendenti, dimissioni senza NASPI con troppe assenze, novità per CIG e riassunzioni stagionali.
Contratti a termine: rinnovi flessibili anche nel 2025
Fino al 31 dicembre 2025, si potranno siglare contratti a termine fino a 24 mesi in presenza di motivi tecnico organizzativi: la misura nel Milleproroghe.
Salute femminile e lavoro: 9 donne su 10 chiedono politiche su misura
Indagine Unobravo Data Lab: servono politiche e risorse per migliorare la salute fisica e mentale delle donne nei contesti lavorativi e sociali.
Lavoratori all’estero: weekend a casa agevolato
Weekend in Italia fuori dal computo del periodo in Patria ai fini delle agevolazioni fiscali per i lavoratori italiani all’estero: novità in Manovra 2025.
SIISL: iscrizione automatica per disoccupati in NASpI e DIS-COLL
Dal 24 novembre, i disccupati in NASpI e DIS-COLL sono automaticamente iscritti al Sistema Informativo per l’Inclusione Sociale e Lavorativa (SIISL).
Annunci di lavoro: tutte le offerte per la stagione natalizia
Pioggia di offerte di lavoro in vista del Black Friday, del Natale e dei saldi di gennaio 2025: ecco le aziende e i settori che cercano personale.
Autonomia differenziata: legge da riscrivere, impatto su domande e referendum
La Consulta impone modifiche alla Legge 86 sull’autonomia differenziata: l’impatto sulle domande già presentate delle Regioni e sul referendum abrogativo.