Un premio per le imprenditrici di Padova

di Marianna Di Iorio

scritto il

Le giovani imprenditrici padovane possono partecipare al premio "Donna e impresa a Padova" promosso dalla Camera di Commercio di Padova

Per incentivare e valorizzare le giovani imprenditrici della provincia di Padova è stato indetto anche quest’anno, come le scorse cinque edizioni, il premio “Donna e impresa a Padova”, organizzato dalla Camera di Commercio di Padova con la collaborazione del Comitato Provinciale per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile.

A beneficiare del bando sono le donne della provincia di Padova che hanno avviato un’impresa innovativa nel processo produttivo, nel prodotto e/o nel servizio offerto oppure un’impresa appartenente ai mestieri in via di estinzione e/o dell’artigianato artistico.

Il premio corrisponde ad una somma in denaro pari a 3 mila euro per la prima classificata in ogni categoria, mentre è previsto anche un premio speciale di mille euro per ognuna delle due categorie d’impresa.

Le interessate potranno far pervenire, alla Camera di Commercio di Padova, la domanda di partecipazione entro il 31 marzo 2007. Per avere maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Promozione Sviluppo Imprenditorialità, telefonando al numero 049/8208264 o scrivendo un’email all’indirizzo di posta elettronica promozione.estero@pd.camcom.it.